Google+

Il Nuovo Look Fashion della Ragazza di Successo 2020. Strong Is The New Skinny.

Lascia un commento

4 luglio 2020 di Girl Power free-magazine

Strong Is The New Skinny.

da un indagine europea del quotidiano inglese “Telegraph”.

“… il numero di bodybuilders femminili è in aumento. Questa tendenza è in fortissima ascesa nelle palestre, dove “Strong is the new skinny” è un mantra sempre più popolare e di successo, ripetuto da un esercito crescente di donne che si pompano muscolose con il ferro.”

 

Le Donne con un Fisico Muscoloso ora sono più Attraenti delle Coetanee.

da un indagine del quotidiano inglese “Indipendent”

di Rachel Hosie – Friday 26 January 2018

Il magro non è più considerato la forma del corpo più attraente per le donne, secondo gli studi.
Secondo una ricerca dell’Università del Missouri-Kansas City, gli ideali di bellezza stanno cambiando, con un’enfasi crescente che viene ora posta su corpi in forma, tonificati, muscolosi e sani.
Il cambiamento negli atteggiamenti coincide con un numero crescente di donne che scoprono i benefici dell’allenamento con i pesi in palestra,
L’autrice principale dello studio, Frances Bozsik, spiega che “magro e tonico” è ora il fisico che le donne aspirano a raggiungere.

Valutando le foto dei concorrenti che partecipano al concorso di bellezza Miss USA, le partecipanti allo studio (78 donne universitarie) hanno aiutato i ricercatori a stabilire che le vincitrici sono diventate sempre più muscolose negli ultimi anni.

“C’è uno spostamento nella figura femminile ideale verso una che ora include l’apparenza della forma fisica attraverso la muscolatura”, afferma Bozsik. Anche che tra le celebrità femminili, magrezza e muscolosità stanno diventando onnipresenti.

 

Il Dossier Americano del 2019 di Teen Bodybuilding Statistics.

 

di Lisa LaGrou September 6, 2019.

Da uno studio condotto da Teen Bodybuilding Statistics dimostra: le “immagini del corpo mostrate nei media popolari della cultura occidentale sono diventate sempre più grandi, magre e muscolose. Molte ragazze si sono rivolte a comportamenti di potenziamento muscolare per ottenere l’aspetto presentato dai media.

l’ascesa del bodybuilding femminile, il culto dei muscoli è un must tra le teenagers, lo rivelano studi europei e americani.”

Le Curve mettono i Muscoli: Il Nuovo Culto della Ragazza di Successo.

“Accantonati i modelli di magrezza eccessiva, ora le donne e le ragazze puntano ai muscoli per aumentare il sex appeal. Il Body Building è la disciplina che spopola tra le giovanissime.”

 

Anche in Italia il fenomeno sta esplodendo tra le giovanissime. Zainetto minimalista in spalla jeans attillatissimi e muscoli scolpiti assumono naturalmente posture perfette e scultoree. Esibiscono in spiaggia fisici cesellati e scolpiti come opere d’arte. La moda teenager diventa minimalista evidenziando le curve scolpite e le posture perfette dei loro corpi perfetti.

Belle dentro e belle fuori. Equilibrate, solari dai volti sereni non sono vittime di mode maniacali ed estreme essendo fisicamente bellissime sanno di poter dare valore a qualsiasi abito e accessorio indossino. Qualsiasi stile vogliano sposare possiedono le “fisique du role” per indossare tutto con risultati eccezionali.

Spesso eccellono nello studio ed in qualsiasi disciplina sportiva, mostrando doti e capacità fisiche spinte da una fortissima autostima ed orgoglio verso se stesse, ragazze che spesso sono in grado di superare atleticamente i ragazzi.

Sui Social diventano delle vere regine di bellezza ammirate da maschi e femmine, ma non dedicano molto tempo sui social dove solitamente vengono sommerse da ondante di “like” ma preferiscono dedicarsi al corpo, alla salute, alla femminiltà e ad una mente sana.

 

Dalla Scuola alla Sala Pesi è il nuovo Must delle Ragazze Millennials.

Il tabù del magro è bello si stà sgretolando di fronte a questo nuovo culto, esse adorano i loro muscoli e non gli importa nulla dei pregiudizi.

Le braccia e le spalle muscolose diventano degli strumenti esclusivi di seduzione, addominali a tartaruga e le misure toraciche maggiorate diventano un simbolo di bellezza possente e di una postura scultorea. Si sentono orgogliose, soddisfatte e attraenti. Si piacciono e sanno di piacere. Esprimono con forza un aspetto vitale, positivo e sano. Hanno una cura della loro immagine estremamente femminile e si sentono valorizzate.

Nelle anonime folle umane delle città emergono come figure dominanti e attraenti e non passano mai inosservate qualsiasi abito indossino. Sicure di se stesse esibiscono con disinvoltura fisici scolpiti, muscolosi e perfetti.

Ottengono il massimo dei risultati nel vivere quotidiano, essendo uno sport individuale che parte da una competizione con se stesse i rendimenti sono sempre buoni se non addiritture ottimi, maggiore attenzione, memoria ed energie in tutto.

Il loro rapporto con il corpo è cambiato, i muscoli conferiscono un controllo totale che possono gestire centimetro per centimetro potenziando la sicurezza in se stesse e l’autostima. Le insicurezze spariscono come un brutto ricordo di un incubo soppiantato da un corpo da sogno.

Si sentono rispettate e non temono più di essere vittime di bullismo o abusi, essere molestate, sottomesse perchè deboli o schernite per i difetti fisici. Statisticamente molte di loro potenziano i risultati del Body Building con corsi di difesa personale. Padrone del proprio corpo e della loro forza fisica non temono nessuno.

 

 

 

L’Ultima Moda delle Donne? Farsi i Muscoli.

A cura di Alberta Mascherpa del 21/03/2018 di estratto dal sito delle mamme bimbisaniebelli.

La donna oggi piace e si piace non solo magra ma anche tonica e muscolosa. E così dopo anni in cui il modello vincente era la donna grissino, ora l’ultima moda delle donne punta ai muscoli. Accantonati i modelli di magrezza eccessiva, ora le donne puntano ai muscoli per aumentare il sex appeal.”

Natalia Kutzenova la culturista che ha conquistato il mondo

Lo Sportello di Forum – Silvia la prorompente culturista romana costretta ad esibirsi sui tacchi tutto il giorno.

 

 

I Concorsi di Bellezza nel Mondo diventano sempre più Muscolari.

 

I dati degli ultimi 10 anni nelle varie regioni del mondo civilizzato dimostrano che i classici concorsi di bellezza in gran parte sono stati soppiantati da concorsi per ragazze con una tonicità muscolare. Solo negli Stati Uniti negli ultimi anni sono nate 600 competizioni di bodybuilding femminile (negli anni 90 erano poco più di una decina) e nel mondo sono migliaia ed in continua crescita. Considerando che la maggioranza delle bodybuilders non competono ma lo praticano come professioniste per se stesse in un rapporto europeo il rapporto è di circa 1 a 50. Per quanto riguarda le adolescenti il 48% desiderano un corpo più tonico e muscoloso, avere volumi e curve scolpite.

 

 

Bellissima super campionessa e super modella teenager Texana di Body Building.

 

Lo dice la Scienza.

Il Body Building è uno sport per Donne.

“Le nuove generazioni vogliono essere muscolose. Questa è la nuova tendenza in fatto di bellezza femminile.”

fonte assocarenews.

Studi scientifici hanno dimostrato che uomini e donne hanno una diversa proporzione di fibre muscolari, quindi il muscolo di un uomo è diverso dal muscolo di una donna, e di conseguenza anche l’allenamento deve essere differente per sfruttare al meglio le caratteristiche sesso-correlate. Nello specifico, il muscolo femminile contiene il 35% in più di fibre rosse di tipo I rispetto al muscolo maschile e, per contro, gli uomini presentano una percentuale maggiore di fibre bianche di tipo II.

Come si traduce in termini pratici per l’allenamento? I muscoli femminili vanno in contro ad affaticamento più lentamente rispetto ai muscoli maschili; inoltre, la donna presenta una resistenza più alta e un recupero muscolare più rapido. Gli uomini presentano una generazione della forza e un rilassamento muscolare più veloci. In termini pratici, significa che la donna risponde meglio a degli esercizi con un numero più alto di ripetizioni e un numero maggiore di esercizi ad ogni seduta di allenamento. Al contrario, l’uomo risponde meglio ad esercizi con un numero più basso di ripetizioni e un carico più importante.

Per quanto riguarda l’attività aerobica la donna risponde meglio a un tipo di attività continua e regolare, di intensità intermedia, rispetto a un tipo di allenamento ad alta intensità e a intervalli. Questa differenza tra fibre maschili e femminili ci suggerisce inoltre che la donna, avendo una concentrazione superiore di fibre rosse, è maggiormente predisposta ad utilizzare i lipidi, durante l’allenamento, come substrato energetico principale, al contrario degli uomini che utilizzano prevalentemente il glicogeno. Un allenamento continuo è più efficace nel bruciare il grasso sottocutaneo, localizzazione caratteristica della donna.

 

Bellezza. Sex Appeal. Muscoli e Successo.

Jillian Fertig.

La reporter body builder texana della Fox del Morning Show e ABC Television che ha sedotto gli Stati Uniti.

 

il film che è diventato un cult della Girl Power Generation.

“PEARL”

Un film di Elsa Amiel. Con Julia Föry, Peter Mullan, Vidal Arzoni, Arieh Worthalter, Agata Buzek
Genere Drammatico – Svizzera, Francia 2018.

 

“La trama è abbastanza complessa dal punto di vista emotivo e la sceneggiatura di Elsa Amiel e Laurent Larivière è un arazzo strettamente intrecciato che osserva più di quanto esplori, tanto quanto sfida le nozioni di femminilità, bellezza e sacrificio.”

La bellissima modella, stilista, culturista e attrice protagonista Julia Fory (nel ruolo di Lea Pearl) nata a Zurigo (Svizzera), 31 anni. Dopo aver studiato moda, si dedica interamente al mondo dello sport e diventa bodybuilder professionista. Il ruolo di Léa Pearl nel film di Elsa Amiel è la sua prima interpretazione come attrice protagonista di successo.

Selezione speciale all’evento internazionale Giornate degli Autori selezione del 2020.

Giornate degli Autori selezione speciale

Girl Power

Body Building e Crossfit dallo Sport al Fashion.

 

I Vantaggi dello Sviluppo Ipertrofico Muscolare nelle Donne.

Ossa e Osteoporosi: Il Bodybuilding rafforza il tessuto osseo conferendo maggiore densità ostacolando l’Osteoposi, creando una scheletro osseo più potente e resistente a fratture e stress meccanici estremi. Le Bodybuilders sono donne che anche dopo i 50 anni non soffrono di osteoporosi ma hanno ossa cosi dure da permettegli ancora allenamenti veramente estremi.

Prevenzione degli infortuni: l’allenamento con i pesi rinforza i muscoli e i tendini, e più forti sono, meno sono le possibilità di infortuni. Rafforzare i muscoli che circondano le articolazioni è uno dei modi migliori per prevenire e recuperare da un infortunio.

Grasso: l’aumento della massa magra demolisce il grasso corporeo aumentando il metabolismo innalzando il consumo costante di calorie anche a riposo, la massa muscolare cresce insieme al Testosterone endogeno e si mantiene bruciando grassi corporei anche dopo l’allenamento.

Postura: La corretta postura ed un’immagine femminile più attraente i muscoli tonici e ben sviluppati esaltano le curve femminili. Al contrario degli uomini le donne bodybuilders mantegno una straordinaria elasticità e flessibilità che le rende atlete straordinariamente complete. La donna puà unire il Bodybuilding anche ad attività come la danza, discipline acrobatiche e arti marziali aumentando i vantaggi.

Bodybuilding e Cosmesi. Questo tipo di alllenamento aumenta la produzione di Testosterone Endogeno a beneficio di pelle, capelli e unghie. Dona una pelle lucida e setosa eliminando le tipiche imperfezioni giovanili. Capelli più forti e radiosi, unghie molto più resistenti.

Cuore: al contrario degli esercizi aerobici che appaiono più “femminili” ma stresano maggioramente il cuore e perdite importanti di liquidi e sali minerali, l’esercizio aerobico e complementare ma non prioritario. Mentre nel Bodybuilding l’esercizio diventa Anaerobico con notevoli vantaggi: maggiore consume ed impiego degli zuccheri e grassi, utilizzo e non spreco dei sali minerali dovuti alla bassa sudorazione, meno affaticamento di organi come il cuore, reni ect

Si riduce il rischio di diabete: una malattia in tragico aumento nelle società industrializzate. L’allenamento con i pesi può migliorare il modo in cui lo zucchero viene metabolizzato, riducendo il rischio di diabete.

Resistenza: I muscoli femminili tollerano molto di più l’affaticamento e l’enduranze facendo delle donne delle atlete con un grado di resistenza eccezionali.

Potenza Esplosiva: sempre più spesso il body building diventa la base per aumentare forza e prestazioni in tutti gli sport femminili, soprattutto negli ambiti della difesa personale sempre più ragazze affiancano il potenziamento fisico dei pesi per ottenere una forza esplosiva di una massa muscolare poenziata.

Estetica e Plasticità: la qualità delle fibre muscolari rosse che sono specializzate nella reale crescita muscolare permettono il vero sviluppo muscolare estetico-plastico a vantaggio di un estetica completamente modellabile. Un privilegio questo che conferisce alle donne di scolpire e plasmare rivoluzioni fisico estetiche di notevole impatto.

Longevità: e oramai consuetudine vedere donne di 50 anni che praticano body building apparire come bellissime 30 enni. Questo sport mantiene alto il tasso di testoterone endogeno che con l’età tende a decadere mostando flaccidità dei tessuti e delle fibre.

Autostima: la padronanza di un corpo muscoloso e prestante conferisce una sicurezza psicologica ed una potente autostima, fascino e sex appeal.

 

 

Il Body Building Femminile il futuro dello sport mondiale.

Nello sport agonistico alle atlete non basta più essere solo delle campionesse nelle competizioni, ma vogliono essere campionesse anche nella bellezza e nel sex appeal.

Innumerevoli ricerche scientifiche sostengono che Il mondo dello sport femminile a livello planetario cambierà grazie a loro. In tutte le discipline sportive professionali ed olimpioniche le atlete assomigliano sempre di più a culturiste. Anche negli sport agonistici le donne curano la propria estetica con i muscoli diventando dei veri e propri riferimenti mondiali di bellezza, sensualità e forza. Olimpioniche ma esteticamente belle e perfette nelle simmetrie.

Il Body Building conferisce alle atlete prestazioni mai raggiunte prima, elevando il ruolo dello sport agonistico femminile a livelli spettacolari alla pari se non oltre quelli maschili.

Sarà un Rinascimento tutto femminile in ogni disciplina sportiva, non saranno più le sportive di serie B solo perchè la donna non può competere con gli uomini. Il body building femminile è già da un decennio un fenomeno mondiale in esplosione, dove in tutti i settori delle competizioni femminili sta diventando la base per il miglioramento delle prestazioni fisiche: dal nuoto al tennis, dalla danza, alla ginnastica alle olimpiadi la muscolarità delle atlete aumenta di continuo facendo cadere barriere secolari ed innalzando il livello di competizione e spettacolo straordinarie. Una rivoluzione questa che sta coinvoglendo anche il lavoro, la moda ed il costume in molte regioni del mondo.

Un modello questo che ispira le nuove generazioni che sanno di essere molto più muscolose del passato, geneticamente predisposte a sviluppare masse muscolari e prestazioni eccezionali senza dover ambire alla competizione. Le ragazze di oggi hanno le spalle larghe e fisici atletici ed al contrario del passato ne valorizzano la bellezza. Grandi società ed aziende internazionali di molti settori e non solo sportivi stanno già investendo su un futuro radioso per queste ragazze agoniste e non.

 

Alexandra Raisman e Simone Biles i Muscoli del Successo.

 

Campionesse e appassionate praticanti di Ginnastica Acrobatica e Danza preferiscono esibire fisici scolpiti di muscoli per raggiungere prestazioni ed un sex appeal superiori.

Tifani Wittman la Campionessa Culturista Ungherese di Sollevamento Pesi

Tifani Wittman campionessa di sollevamento pesi grazie al Body Building a soli 19 anni è considerata una delle atlete più famose, affascinanti e sexy in Europa nei suoi workouts esegue stacchi da terra da 230kg e oltre.

Lorena Manolica campionessa di Canoa Sprint allena i muscoli con il body building.

Lorena Manolica mentre si allena con il Body Building.

Paige Selenski Hockey su Prato.

 

 

Esibiscono fisici muscolosi e scultorei dove estetica, bellezza e sex appeal dominano indiscussi in tutte le discipline sportive.

 

Supremazia Totale negli Sport di Combattimento grazie al Body Building.

Virginia (Spagna) Cintura Nera di Karate e Body Builder

Vittima del Cyberbullismo si trasfoma in una campionessa di Culturismo a 19 anni.

Bella Backe 22 anni Culturista e Campionessa Svedese di Kick Boxe K1 2014, 2015 e 2016.

 

Jay Fuchs 50 anni Ju Jitzu, Muay Thai e Body Building. Modella e Campionessa non c’è limite alla sua potenza fisica, esibisce una supremazia fisica da super uomo.

 

Hunger Game Super Girls.

 

Nelle competizioni di sprint e velocità una pura esplosione di Potenza.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Google Translate

Top G-Power Articoli

Speciale Estate Fashion Donna 2019 - Le Amazzoni in Bikini
La Stampa Style - Muscolose, alle Donne non basta più essere Magre.
La Guerriera del Terzo Millennio 2020 - Bellissime. Provocanti ed Invincibili.
Yarishna, la bodybuilder più sexy dell’America Latina
Girl Power: Forte come una Donna
Le Ragazze Millennials : il dossier "Pumping Up The Pomp".
Le Donne di Sparta : Fascino e Potenza della Femminilità Spartana
Girl Power Is Fashion - Glamour, Fashion e Stile.

Member of The Internet Defense League

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: