Google+

Archeologi Britannici Trovano i Resti di una Gladiatrice

Lascia un commento

3 febbraio 2016 di Girl Power free-magazine

ARCHEOLOGI BRITANNICI TROVANO I RESTI DI UNA GIOVANE MUSCOLOSA GLADIATRICE

Gli archeologi hanno scoperto i resti di una ‘massiccia, donna muscolosa’ che potrebbe essere stata una giovane Gladiatrice durante l’occupazione romana della Britannia. La donna fu sepolta in una elegante bara di legno elaborato con cinghie di ferro e strisce di rame in Credenhill, Herefordshire – vicino al quartier generale della SAS. I suoi resti sono stati trovati in un’area pensata per essere un sobborgo della vicina città romana di Kenchester. Archaeological Project Manager Robin Jackson ha detto: ‘Quando abbiamo guardato la gamba e il braccio ossa, le inserzioni muscolari super sviluppate ed enormi hanno suggerito che era piuttosto possente’. ‘Ma il bacino e la testa, e tutti gli indicatori di genere, confermano che è una donna.’ La spiegazione potrebbe essere che lei era una Gladiatrice. ‘La bara ritrovata è fatta di legno – abbiamo trovato delle unghie intorno alla parte esterna poi tre enormi spalline giganti che corrono tutto intorno alla bara, e anche strisce in bronzo gli angoli che avrebbero probabilmente rafforzati, ma probabilmente decorato esso’.

‘E’ piuttosto elaborata e, probabilmente, una bara molto costosa, i Gladiatori maschi erano schiavi, e quindi c’è un’anomalia.

Anche insolito era il luogo privilegiato dove è stata sepolta – nel sobborgo, invece che in un cimitero ai margini dell’insediamento, che era la legge in epoca romana.
Il reperto archeologico è il risultato di scavi prima della costruzione del regime Attenuazione Diluvio Yazor Brook, che proteggerà abitazioni e aziende a Hereford.
La strada da est Kenchester fu costruita dall’esercito romano a metà del 1 ° secolo dC, mentre andavano verso ovest in Galles. Molto poco si sapeva in precedenza circa il sobborgo che si sviluppò accanto a questa strada, però, i risultati preliminari suggeriscono che il periodo di maggiore sviluppo per il borgo è stato il 2 ° e 3 ° secolo dopo Cristo.

Gli scienziati ritengono che era molto più estesa e densamente occupato di quanto era stato precedentemente pensato.

Lavoro nel 2009 ha mostrato che l’area contiene i resti ben conservati di costruzioni romane, cantieri e pozzi spazzatura situati su entrambi i lati di una importante strada romana, che si è svolta ad est dalla città.

Questi fanno parte di un importante borgo romano, che si è sviluppato lungo la strada, ma ora è sepolto, insieme con il resto della città, sotto i campi e un sentiero. Un team di archeologi Worcestershire storico Ambiente e Archeologia di servizio, che lavorano in stretta collaborazione con Amey Consulting e archeologica di Herefordshire Consiglio, stanno scavando con attenzione un ampio corridoio di 10 metri, per consentire il canale sotterraneo diluvio per essere costruito in questo settore.

Una quantità enorme di informazioni sono già state raccolte, e questo sta cominciando a permettere agli archeologi di acquisire una comprensione di questa parte della città.

Si spera che per il momento dello scavo è completato, alla fine di luglio 2010, il gruppo archeologico avrà costruito una conoscenza dettagliata dello sviluppo e della natura di questo borgo romano.

 

By Daily Mail Reporter

Thursday, 1 July 2010 17:26 UK

Read more: http://www.dailymail.co.uk/sciencetech/article-1291446/Archaelogists-muscular-body-female-gladiator-Britain.html#ixzz3xGlz77tP

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Google Translate

Top G-Power Articoli

Member of The Internet Defense League

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: