Google+

Vanity Fair – MAC Cosmetics La Bellezza Femminile Mostra i Muscoli

Lascia un commento

13 agosto 2014 di Girl Power free-magazine

Anche la cosmesi di alta qualità spezza una doverosa lancia a favore delle donne guerriere del ferro esaltandone la bellezza ed i possenti muscoli.

Una società libera ed avanzata è una società che riconosce le libertà di espressione anche delle donne nel loro aspetto più potente, diversamente “fisico” e femminile.

Ora e finalmente anche in un ambito cosi prettamente femminile come la cosmesi si da fregio a queste bellissime e valorose amazzoni del ferro, e considerato che la femminilità non è solo espressione fisica ( tipica del retaggio culturale maschilista occidentale ) ma come complemento di una femminilità forte e ardente con tutte le fragilità delle donne.

Da una decennale esperienza personale e avendo conosciuto molte di esse vi garantisco che non è la femminilità e la grazia che gli manca, ne tantomeno il cervello. ndr

“Fearless Femininity, Powerful Colour”

MAC STRENGTH-40ea-83b0-b23db899292c

Photo: MAC Cosmetics

Intervista all’ autore e fotografo della MAC Cosmetics

“Sono costantemente accusati di fare uso di steroidi o essere uomini, questo è sia assurdo che offensivo. In televisione, le donne ultramuscolari sono in genere espressi come transgender (che non è affatto un’identità negativa, ma la maggior parte delle donne muscolose non sono nati uomini, in più, la televisione tende a insultare la comunità transgender attraverso la maggior parte di queste donne) . Per questa ragione, ero davvero emozionato quando ho aperto una email inviatami da MAC Cosmetics la scorsa settimana e notato questo annuncio all’interno con una donna molto muscolosa in modo non ironico. L’oggetto della e-mail era “Fearless Femininity, Powerful Colour””, che credo di aver lavorato meravigliosamente con questa fotografia. La modella bellissima, forte e femminile, e io sono così felice che MAC Cosmetics ha riconosciuto che questo non è solo possibile, ma anche ammirevole.”MAC Cosmetics photographer

la fonte: MAC Cosmetics strength advertisement muscular female model beautiful

VANITY FAIR – JELENA ABOOU – MUSCOLI PER MAC

«Non fatemi arrabbiare». È forse questo il messaggio implicito della nuova collezione trucco Strength di Mac Cosmetics, visto la scelta di ingaggiare una modella fitness come testimonial della stagione primaverile.
Lei è Jelena Abbou, 35 anni, siriana di origine ma americana di adozione, che ha lasciato la sua famiglia a vent’anni per raggiungere il suo sogno: diventare una body builder professionista.
La sua carriera conta decine di copertine “muscolose” su tutte le riviste di body building americane: Oxygen, Hers, Fitness Expert e Muscle & Fitness.
Ora, c’è anche la campagna stampa di Mac, il brand make-up numero uno in presenze di backstage moda.

Articolo completo di Vanity Fair – la top bodybuilder Jelena Abbou posa per MAC Cosmetics

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Google Translate

Top G-Power Articoli

Le Donne di Sparta : Fascino e Potenza della Femminilità Spartana
Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia più Sexy e Muscolose che mai!

Member of The Internet Defense League

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: